Nostri prodotti

…IERI

La produzione di erba artificiale per i campo da Golf finora ha avuto per obiettivo offrire del materiale per sostituire principalmente i practice per il putting green.
Ma nessuno materiale specifico per potere sostituire i green del campo gioco.
Il materiale utilizzato a 90% in *polipropilene (*PP) non ha permesso diottenere una qualità di materiale per un gioco pari a un green in campo.

La velocità della pallina sul green non era constante e era difficile di ottenere un stimp speed di 10 o 12.
Le green proposte per sostituire i green in campo con degli avvicinamenti da più di 60m erano poco reale, la pallina non si comportava mai come su un vero green, un ribasso alto, una palina che non rimaneva mai in green.
Ma l’ultimo freno alla popularizazione del green è stato il suo costo elevatissimo con un costo d’installazione difficilmente ragionevole.

OGGI…

Il nostro concetto è stato di rivoluzionare l’idea che il giocatore di Golf si fa del putting green artificiale e dell’erba artificiale da campo da Golf.

Abbiamo investito in Ricerca & Sviluppo, abbiamo usato le ultime technologie in materie di estrusione, e abbiamo sviluppato dei polimeri di grande resistenza e qualità.
I nostri team project hanno organizzato dei “Quality test” insieme ai giocatori professionisti e principianti per confortare le nostre scelte.
I nostri “golf keeper partners” hanno provato i nostri green confermando la semplicità di posa dei nostri Green artificiale, sia in nuova realizzazione che in sostituzione di un green naturale danneggiate in campo gioco.

Questi requisiti ci hanno portato a creare un prodotto durevole che rispettasse tutti le esigenze che un gestore di un campo da Golf a bisogno rendendolo una vera soluzione economica di risparmio che la manutenzione dei green ha nel bilancio economico di un campo da Golf: costo dell’acqua per annaffiare, manutenzione del campo, costo personale,..:)

  • LA NOSTRA SOLUZIONE

Un campo da Golf che decide di sostituire dei green naturale con il nostro green artificiale realizzerà un risparmio immediato sui diversi voce :

Esempio per un campo di 9 buche…

– costo irrigazione: il volume per i green è di +/- 3000m3 / anno
– costo di manutenzione del green : taglio, diserbo, trattenenti, raccolta foglie,    – costo materiale erboso nuovo per ripristino e riparazione del tappeto erboso,

Con il nostro green artificiale Green+ :

– nessun costo di irrigazione
– nessun costo di operazione di taglio
– nessun costo di trattamenti
– nessun costo di fertilizzazione

L’unica manutenzione che rimarrà da fare è un controllo visivo del livellamento della sabbia per il top dressing dei green.

 

  • Putting green “GREEN+*,  Velocità del green disponible: 8, 10, 12 Stimp rating

 

  • Putting  Green “ APPROCIO+” , per approccio dai > 60m

 

  •  Tee Line “DELUXE+”,  driving range, ideale per Ferro e Drive